Biografia:
Nasce a Vallo Della Lucania alla fine degli anni ottanta dove inizia già nell’infanzia a muovere i primi passi nel mondo della musica grazie al nonno, Ernesto Galdieri, pianista e solista del Teatro San Carlo di Napoli.
Successivamente agli studi di chitarra classica, nel 2005 forma la band Tristema che lo vede fin da subito proiettato sui più grandi palchi italiani come quello di Vasco Rossi e della P.F.M. Dopo aver prodotto il primo album di inediti “Come ti vorrei”, nel 2010 esce “Dove tutto è possibile”, dove collaborerà con il cantante svedese Daniel Gildenlöw della band Pain of Salvation per il brano “L’Assenza”, e con il gruppo Hip Hop napoletano Fuossera, sulla canzone “La Penisola che non c’è”.
Nel 2013 si diploma alla Percento Musica di Roma in chitarra Jazz e Rock iniziando a fare le prime esperienze nel mondo delle produzioni scrivendo ed arrangiando per diversi cantanti e progetti musicali.
Alla fine del 2015, Insieme alla cantante Valentina Schiavo, prende vita il progetto pop elettronico In The Loop. La prima pubblicazione in studio sarà una particolare rivisitazione di “Tu si na’ cosa grande” di Domenico Modugno ascoltata durante la 12° edizione di Xfactor Italia restando per settimane in vetta alle classifiche di Youtube.
La passione per i videogames lo porteranno nel 2019 a conoscere gli Invader Studios, dove inizierà a comporre colonne sonore per videogiochi prodotti dallo studio.
Agli inizi del 2022 affianca sul palco la cantautrice Giorgieness per il "Mostri Tour”, chiudendo come ultima tappa del tour al Concertone del primo maggio di Roma davanti a 60.000 persone.
Il 27 maggio 2022 esce una nuova versione di “Un’estate fa”, celebre brano di Michel Fugain arrangiato per la cantante Chiara Galiazzo. Sarà l'inizio di una collaborazione che lo vedrà seguire l'artista veneta in tour per tutta l'Italia curando la produzione artistica del live.
Il 25 agosto 2023 pubblica il brano "Loneliness" cantato da Cristina Scabbia dei Lacuna Coil. La canzone andrà a far parte della colonna sonora del videogames Daymare: 1994 Sandcastle