Carolina Bubbico, cantante, pianista, arrangiatrice e direttrice d’orchestra, negli ultimi anni ha collezionato importanti esperienze e partecipazioni, che la vedono esibirsi nei più significativi festival italiani ed internazionali e nei migliori club, tra cui i Blue Note di Milano, Tokyo e Pechino al fianco di Nicola Conte. Dopo la partecipazione a Sanremo 2015 in veste di arrangiatrice e direttrice d’orchestra per Il Volo – vincitori di quell’edizione - e per Serena Brancale, nel 2023 Carolina è tornata sul palco dell’Ariston come arrangiatrice, direttrice d’orchestra per Elodie, in gara tra i Big.
Ha al suo attivo 3 dischi, Controvento (2013), Una donna (2015), il dono dell’ubiquità (2020). Nel 2022 ha pubblicato due singoli: “Quanto ti voglio”, versione italiana della celebre hit “Jà sei namorar” e Terronda, scritto e interpretato insieme alla cantautrice Cristiana Verardo e con la straordinaria partecipazione di Tosca.
Nel 2021 è selezionata dalla rivista francese “Ideat” come unica cantante italiana per la compilation “Toutes Parisiennes” commissionata da Renault per il 60° anniversario di R4. Nel 2022 è stata al fianco di Raf, come tastierista e vocalist nel tour promozionale estivo del singolo “Cheri”, suonando in palcoscenici italiani come l’Arena di Verona, Piazza del Popolo a Roma.
Nel 2022 ha pubblicato due singoli: “Quanto ti voglio” versione italiana della celebre hit dei Tribalistas “Jà sei namorar” e “Terronda”, scritto e interpretato insieme alla cantautrice Cristiana Verardo e con la straordinaria partecipazione di Tosca.
A febbraio 2023 pubblica il suo nuovo singolo “Portami a ballare”, prodotto con il fratello Filippo, che prelude l’uscita di un nuovo album di inediti.