Gabriele D’Apice, in arte DJ Gabris, è un Dj nato a Castel Volturno ma attualmente vive a Montesarchio (BN). La passione per la musica nasce da bambino quando i suoi nonni gli hanno regalato una piccola batteria giocattolo. A prima vista, non sapendo cosa fosse, ne rimane deluso. Dopo aver avvicinato la bacchetta di plastica (in dotazione) a uno dei bottoni, incuriosito dal rumore che produceva, scatta in lui una forte curiosità: inizia così ad usarla tutti i giorni, cercando di simulare le sigle dei cartoni che guardava. Anni a seguire impara poi a suonare la chitarra, la chitarra elettrica ed il pianoforte.
All'età di 14 anni inizia a remixare brani diventando la sua passione principale, continunado ancora oggi. I software che usa per suonare sono tre, dipende dalla situazione: ReKordBox, Traktor e VirtualDj8. L’unico software che usa per produrre o remixare è FL Studio.
Un suo remix nasce trovando l’acapella del brano che sceglie. Sceglie il brano seguendo due variabili: la prima variabile è la tendenza in quei giorni del brano, la seconda invece è una variabile personale ovvero che la traccia in questione deve piacergli a tal punto da spenderci tempo per creare un remix fatto bene. Dopo aver trovato l’acapella cerca di ricreare la base musicale mantenendo l’originale, perché poi si potrebbe finire di fare un remake che è un’altra cosa.
Ascolta molti artisti, poiché spazia in ogni genere per conoscere sempre più tracce e artisti che gli possono essere utili per qualsiasi circostanza. In particolare si ispira ad Hardwell e Martin Garrix.