Geller | Biografia | Brani | Discografia | Concerti | Album | Discography | Testi




E' il tuo profilo Supertesti.it?

Sei l'artista indicato in questa pagina o sei il suo Manager?
Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
Potrai inviare notifiche ai tuoi Fan e aggiornarli costantemente su ogni tuo progetto!

Effettua il login o la registrazione e richiedi il profilo da Artista

Informazioni Geller | 0 Fan!

Sono un gruppo musicale.

Biografia:
I Geller sono di Centocelle, Roma sud est, Valerio autore dei testi, batterista, Drum machine e timpani, Dario, compositore, cantante, sinth e timpani. Fuori ovunque per Giungla Dischi i primi due singoli Pausa "due ragazzi che si sono lasciati e ripensano alla loro relazione e alla vita l'uno senza l'altro", e Ci pensi mai. Il terzo singolo Bomba a mano "è il risultato di uno stato d'animo molto preciso, uno di quelli che ti fanno sentire immobilizzato, come in trappola. L'unica soluzione, in quel momento, di notte, sembrava prendere una bomba a mano e tirarla da qualche parte, perché l'esplosione e il rumore ti togliessero da quello stato di down che ti immobilizzava". I Geller sono ormai una presenza fissa nelle playlist Spotify di Indie Italia e Scuola Indie, e da aprile saranno in tour. Sprite, il nuovo singolo in uscita il 26 febbraio è "... è la spensieratezza, è quando esci la sera e ti senti leggero, hai solo voglia di fare casino. La mattina dopo ti ricorderai di aver fatto schifo ma hai deciso che per una volta non te ne importa. Sprite è il momento in cui ti è concesso tutto ma tutto non ti serve, perché l'unica cosa che vuoi è stare alto e non tornare mai" il brano è stato prodotto da Federico Nardelli e Alessandro di Sciullo, masterizzato da Andrea Suriani l’Alpha Dept. Studio, Bologna. Da aprile la band sarà in tour con la collaborazione tra Baobab e Wero eventi.

Come e dove seguire la Band Geller


Genere Musicale

- Pop

Geller


Immagine
Male Male
Giorno di pubblicazione 19-04-2019
1. Male male --> Proponi testo
2. Murano --> Proponi testo
3. Ci pensi mai --> Proponi testo
4. Pausa
5. Non so ballare --> Proponi testo
6. Bomba a mano --> Proponi testo
7. Sprite --> Proponi testo
8. Vivere e morire al Prenestino --> Proponi testo




*In rosso i testi non disponibili

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.

Commenti

Al momento nessuno ha commentato questo artista.

Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.