Biografia:
Marco nasce nel 75, e da sempre è stato appassionato di musica e testi, avvicinandosi molto presto agli strumenti musicali come basso e chitarra.
Negli anni 90 fonda i Sunscape, una band piuttosto "progressive" con la quale realizza un album sotto l'etichetta Mellow Records.
Stanco del genere e soprattutto della routine, decide cosi di intraprendere una carriera solista, dirottando cosi il suo stile sul Pop/BluesRock contaminato da diverse influenze.
Come One Man Band registra due cd-r tra il 2010 ed il 2013, dedicandosi poi alla scrittura e registrazioni del suo primo album solista "ufficiale" chiamato "The Slough and The Ghost" dove tutte le esperienze si fondono.
Nel luglio del 2016 Marco da vita al progetto
"Marco Da Rold's Ghost Train", un trio formato da Paolo Colombo al basso e Matteo Saronni alla batteria. L'album che porta il nome del gruppo, Ghost Train, esce a metà del 2017, supportato da diversi concerti. A settembre dello stesso anno si aggiunge un quarto membro alla formazione, Francesco, che diventa la nuova voce di tutte le attività live e di studio. Dal Giugno 2018 Daniela Usardi subentra a Matteo come nuova batterista di MDR'sGT.