Nato a Fiumicino nel 2001, Tha Supreme inizia a produrre all'età di 12 anni cominciando a creare versioni strumentali di artisti che ascoltava. Due anni dopo ha lasciato la scuola per dedicarsi alla musica.
Sale alla ribalta nel 2017, quando produce il singolo Perdonami per Salmo, che ha debuttato in vetta alla Top Singoli. In concomitanza con la sua attività da produttore il 5 ottobre dello stesso anno pubblica il suo primo singolo da rapper, 6itch. Altre produzioni di successo sono Gameboy Color e La La La La La per il rapper Dani Faiv.
Il 9 febbraio 2018 pubblica il suo secondo singolo da solista 5olo e produce sia il singolo Chairaggione di Nitro che alcuni brani per l'album Fruit Joint di Dani Faiv.
L'8 giugno è stata la volta del terzo singolo Scuol4, certificato in seguito disco d'oro dalla Federazione Industria Musicale Italiana per le oltre 25 000 copie vendute. Successivamente, in collaborazione con il rapper Nayt, pubblica il singolo Oh 9od, certificato disco di platino; nello stesso anno collabora con Dani Faiv al singolo Yung, da lui prodotto.
Nel luglio 2019 è tra i principali autori del mixtape Machete Mixtape 4, cantando e producendo diversi brani in esso contenuti. Appare poi, con la traccia Fuori e dentro, nell'album Scatola nera di Gemitaiz e MadMan. Successivamente collabora con Marracash e Sfera Ebbasta al brano Supreme - L'ego, tratto da Persona: nonostante non sia stato pubblicato come singolo, esso ha raggiunto la vetta della classifica italiana dei singoli.
Il 7 novembre 2019 ha pubblicato il singolo Blun7 a Swishland, che ha debuttato in vetta alla Top Singoli e ha mantenuto tale posizione per cinque settimane consecutive. Il brano ha inoltre anticipato di una settimana l'uscita dell'album di debutto 23 6451. Distribuito dalla Sony Music, il disco si compone di venti brani, di cui alcuni realizzati con la partecipazione di Fabri Fibra, Salmo, Mahmood, Marracash, Lazza, Nitro, Dani Faiv, Gemitaiz e Madman.