Biografia:
Vie delle Indecisioni è una band indie Pop teatina nata nel 2015.
Dopo un primo anno di live nella provincia teatina, la band avvia un progetto inediti che porta alla pubblicazione, il 23 Dicembre dello stesso anno, di una Demo contente il singolo Buon Natale Babbo, lanciandolo su YouTube.
Il lavoro sulla costruzione degli inediti continua anche nel 2016, accompagnato da un fitto calendario di live in locali ed eventi del Pescarese/Teatino.
Il 7 Ottobre 2016 viene pubblicato l'EP Merda d'Artista - titolo ispirato dall'opera di Piero Manzoni, contenente 7 tracce. L'uscita dell'EP vede la band muoversi in un mini tour di 25 date in tutto l'Abruzzo, da Ottobre ad Aprile.
Il 3 Febbraio 2017 esce Memorie, co prodotto con i The Ceasars. Il brano in questione sarà il primo singolo di anticipazione al nuovo album, seguito da Auf Wiedersehen, uscito il 22 Giugno.
Il 20 Novembre 2017 viene pubblicato Batracomiomachia, primo album della band, contenente undici tracce. Il disco è un concept album che trae spunto dal concetto dell'opera Omerica (La guerra Inutile) per raccontare attraverso gli undici pezzi le battaglie quotidiane che ogni essere umano è costretto a vivere. Con oltre 80 date nell'ultimo anno e mezzo (tra queste, aperture ad artisti quali BundaMove,CIMINI, Pinguini Tattici Nucleari - 2 volte - e Canova) e la partecipazione alle fasi live del TMF, GulliveRock e del Premio Buscaglione, la band pone il palcoscenico come habitat naturale, cercando un continuo contatto con il pubblico e proponendo live adrenalinici ed irriverenti.
Premi:
Local Heroes - Edizione 2017 - Primi Classificati
Festival A-Cappello 2017 - Premio Miglior Brano Inedito
Montesilvano Pop Rock Fest 2017 - Terzi Classificati
Tavo Rock Fest 2017 - Premio della Critica