Album pubblicato venerdì 16 aprile 2021
Nostralgia è un tuffo nel passato, nella vita vissuta nell'era pre-covid. "Per ritornare alle nostre emozioni, dopo un anno di sospensione causa pandemia, abbiamo ripescato nei nostri ricordi, anche per assolverci dagli errori fatti e guardarci con nuova consapevolezza. Per scrivere qualcosa di reale, siamo andati a scavare nel passato". Ogni canzone è un capitolo della storia di rivalsa di Francesca e Fausto (che non rifiutano il confronto con Al Bano e Romina, "magari avere una carriera longeva come la loro"): una storia che li ha visti passare dalla rassegnazione di dover rinunciare alla musica, al riuscire a renderla il centro della propria vita. Nell'album ci sono la solitudine, la periferia, l'introspezione e l'autoanalisi. "Non è un disco sul lockdown, ma un lavoro che risente di quel tempo sospeso che permea tutto il racconto". Il Festival è stato un punto di passaggio importante per il duo, passato in un sol colpo dal mondo indie al mainstream.
-
Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.
Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.