Ovest | Antonino Spadaccino | Supertesti.it







Testo Ovest

Apro gli occhi così un solo attimo. Si spegne e muore qui un primo piano di te. Anche se stai con lui rimane vivida,s‘imprime e resta in me l‘estate è fatta di te. Brucia come il sale su una ferita così fa male.
Dammi ancora un attimo per guarire, perché fingerei a dirti che ora tutto è finito
Lasciami sospeso così in quel sogno nascosto,sul mare d‘agosto al sole annegava.
Apro gli occhi così un solo attimo. Sbiadisce lieve qui un fermo immagine. Anche se stai con lui il cuore è un livido che io nascondo in quest‘estate senza di te. Brucia come sale su una ferita così fa male.
Dammi ancora un attimo per guarire, perché fingerei a dirti che ora tutto è finito.
Lasciami sospeso così in quel sogno nascosto, la fine di agosto e il mare era mosso. In quel sogno nascosto,sul mare d‘agosto e il sole annegava come noi, come noi.
Dammi ancora un attimo per guarire, prima che io possa dire "ora tutto è finito". Lasciami sospeso così in quel sogno nascosto,sul mare d‘agosto ed il sole annegava.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.