Artigli | Chiara Galiazzo | Supertesti.it




Artigli



Testo Artigli

Verrà ancora un‘altra notteper dominare il sonno ed aspettarti.Cos‘è? Cos‘è che mi ha voluto qui?Vorrei non dirmi ancora vinta dal gorgoglio del tempo e dal mio inquieto istintoCos‘è? Cos‘è che mi ha voluto qui?Resto ferma ad aspettarti qui,ma so che non verrai...Vorrei dimenticare i giorni,i tiepidi sbadigli del caldo e dei suoi guai.Cos‘è che mi incatena a te?Oooh...Le profondità e gli abissi che non ho saputo mai nascondere,la violenza dei tuoi artigli,è l‘ora di guardarli andare via...Resto ferma ad aspettarti qui,ma so che non verrai...Resto ferma ad aspettarti qui, ma so che non verrai...Ma so che questa volta, no,non verrai.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.