Alzando La Musica | Francesco Renga | Supertesti.it




Alzando La Musica



Testo Alzando La Musica

"Tu che ne sai, cosa ne sai del piantose te ne vai e rimango ancora io? Non cambi mai. Bruciare a fuco lento non fa per noi"mi dicevi alzando la musica.Forse si, forse è così che si vive veramentee s‘illumina per sempre.Forse si, forse è tutto qui e domani è un altro giornoe non ci sarà ritornola vita che passa di quia volte finisce così."Tu cosa ne sai, che ne sai del mondo? Ovunque vai è sempre casa tua e imparerai magari in un secondo o forse mai" mi dicevi alzando la musica.Forse si, forse è così che si vive veramentee s‘illumina per sempre.Forse si, forse è tutto qui che domani è un altro giornoe non ci sarà ritornola vita che passa di quia volte finisce così.E mentre ti accomodi il vestitotroppo corto per te... impossibileripenso a quando ti ho incontratae tu chi sei che cosa vuoimi accompagni e te ne vaiio rimango qui...io rimango quiForse si, forse è così che si vive veramentee s‘illumina per sempre.Forse si, forse è tutto qui che domani è un altro giornoe non ci sarà ritornola vita che passa di quia volte finisce così.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.