Adesso Stop | Max Gazzè | Supertesti.it




Adesso Stop



Testo Adesso Stop

Dato il vistoso stato di shock si richiede un motivo orecchiabile mah... non so un semplice giro di do? vengano a grappoli tutte le note del mondo e bendate i tamburi ma occhio alla differenza fra la musica e il casino un intero secolo di malgoverno e assoli di batteria non se ne può più la rullata di metà assomiglia a un capitombolo per le scale ma che senso ha? un impertinente baccano spartisce ad ogni timpano lo scoppio superfluo come se il cuore che batte non fosse il solo maestro e invece le botte a picchiare sul tempo la violenza di due bastoni dividono lo stesso gesto che fa i lividi alle schiene arrese un intero secolo di malgoverno e assoli di batteria non se ne può più la rullata di metà assomiglia a un capitombolo per le scale ma che senso ha? adesso stopadesso stop adesso stopadesso stopadesso stopadesso stopadesso stopun intero secolo di malgoverno e assoli di batteria non se ne può più la rullata di metà assomiglia a un capitombolo per le scale ma che senso ha? stopadesso stopadesso stopadesso stopadesso stopadesso stop

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.