Colloquium Vitae | Max Gazzè | Supertesti.it




Colloquium Vitae



Testo Colloquium Vitae

Vita le promesse dovrai pur mantenerle acceca un altro stronzo se ne hai il coraggio ha usato un uomo come ostaggio minacciando di farlo morire.Vita rinuncia con me non ti conviene prendi per il culo qualcun‘altro uno di quelli di carta pieni di te che lasciano pensare.Ed un anno può sembrare un‘ora con tutte le parole,per tutte le parole ancorache vengono soltanto da sedutiRicordati vita di chi coi fili ti muovericordati vita di chi coi fili ti muoveVita non è solo colpa tua se il mondo è pieno zeppo di buffonimi sfogo con te perchè ci tieni in piedi con i fili tra le dita. Ed un anno può sembrare un‘ora con tutte le parole,per tutte le parole ancorache vengono soltanto da sedutiVita ricordati che un uomo ama ricordati di chi coi fili ti muove non ti sei ancora accorta che ora ti muovo senza i fili.Ed un anno può sembrare un‘ora con tutte le parole,con tutte le parole ancorache vengono soltanto da sedutiRicordati vita di chi coi fili ti muovericordati vita di chi coi fili ti muoveEd un anno può sembrare un‘ora con tutte le parole,con tutte le parole ancorache vengono soltanto da sedutiRicordati vita di chi coi fili ti muovericordati vita di chi coi fili ti muoveRicordati Vita di chi con i fili ti muove...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.