Napoli-Juventus, figuraccia in diretta. Sergio Sylvestre sbaglia l'Inno | Supertesti.it
 

Napoli-Juventus, figuraccia in diretta. Sergio Sylvestre sbaglia l'Inno

Sylvestre, prima della partita, si è esibito cantando l'inno di Mameli dimenticando però una intera strofa.
2020-06-18 di Administrator

Napoli-Juventus, figuraccia in diretta. Sergio Sylvestre sbaglia l'Inno

Valanga di insulti in rete contro Sergio Sylvestre, il giovane cantante ex di Amici che ha "sconvolto" la finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus allo Stato Olimpico.

Non bastava lo stadio vuoto causa coronavirus e la criticatissima "coreografia virtuale" appiccicata sugli spalti dello Stadio Olimpico. Ci si mette pure Sergio Sylverstre, il cantante scelto per interpretare l'inno nazionale prima della finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus. Il talento americano classe '90 uscito da Amici è "inciampato" durante l'esibizione, durante la quale ha esitato per qualche secondo nel bel mezzo della seconda parte dell'Inno di Mameli, per poi riprendere a cantare. L'impressione è proprio che si sia scordato le parole.

Questo fatto, unito all'eclatante gesto di protesta con pugno chiuso e alzato stile Messico 68 e l'urlo "No justice no peace", ammiccamento alle proteste del #BlackLivesMatters, ha scatenato le reazioni fin troppo dure di molti utenti sui social. Addirittura, il cantante americano naturalizzato salentino viene additato come simbolo del degrado italiano. 


Commenti

Al momento nessuno ha commentato questa notizia.