“Mentre aspetto che torni”: ecco il nuovo singolo che segna il ritorno sulle scene musicali di Nick Luciani
Da venerdì 17 luglio sarà disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “MENTRE ASPETTO CHE TORNI”, il nuovo singolo di Nick Luciani. Il brano è stato scritto dallo stesso Luciani per il testo, in collaborazione con Andrea Gallo, autore tra gli altri di Mina e Celentano, Mietta e Viola Valentino, e per la musica in collaborazione con il musicista milanese Daniele Piovani. Gli arrangiamenti sono stati composti invece dal musicista Luigi Montagna.
«MENTRE ASPETTO CHE TORNI” è un brano dolce – ha dichiarato Nick Luciani - una canzone sull’amore, sulle sue difficoltà e incertezze. La nostalgia dell'innamoramento e il tempo che passa inducono a non arrendersi mai e a ritrovare la speranza e la serenità nella quotidianità».
«Siamo contenti di questo progetto - aggiungono i coautori Daniele Piovani e Andrea Gallo - stiamo già lavorando a nuove canzoni. Durante uno dei nostri incontri musicali abbiamo pensato alla possibilità di lavorare per Nick Luciani e dopo qualche tempo ci siamo proposti. Si è subito creata una perfetta sintonia tra di noi, e da lì a poco ci siamo messi tutti e tre al lavoro con grande soddisfazione per quello che siamo riusciti a creare».
Il nuovo singolo “Mentre aspetto che torni”, disponibile a partire da venerdì 17, sarà accompagnato anche da un videoclip le cui riprese inizieranno nei primi giorni del prossimo mese di agosto.
Nick Luciani è amatissimo dal suo pubblico e continua a esibirsi nei locali e nelle piazze. In continuo aggiornamento le date degli spettacoli sono riportate sulle pagine social.
Contatti Nick Luciani
https://instagram.com/lucianinick?igshid=9uxw4ok0h9y5
https://www.facebook.com/NNICKLLuciani/
Ufficio Stampa: – Patrizia Faiello - TP BlondesManagement
Management: Terry Devol – TP BlondesManagement
www.tpblondesmanagement.com